Allucinazioni visive

Salve, sono una ragazza di quasi 24 anni; di recente mi capita di avere delle allucinazioni visive..ho l'impressione che m vengano incontro delle persone, cadi qualcosa e reagisco come se realmente quel qualcosa stesse accadendo. dopo mi accorgo di aver allucinato. Non so se si può definirle vere e proprie allucinazioni, ma vorrei sapere a cosa possono essere dovute, poichè nel reagire d'istinto a volte corro dei rischi, soprattutto se sono alla guida. Ringrazio anticipatamente, Distinti Saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la sua condizione deve essere attentamente valutata da uno specialista psichiatra, con l'eventuale consulenza di un neurologo.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it