Piccola pallina sulla coscia destra

Salve egregi dottori,
sono un ragazzo di 17 anni, che da circa un anno e mezzo soffre di tremendi problemi causati dall'ansia. Oltre a questo, ieri sera mi sono accorto di avere una pallina piccola sull'esterno della coscia sinistra, molto in alto. Ho cominciato a disperarmi e a toccarmi d'appertutto: cominciai a sudare freddo, a tremare. I dolori allo stomaco aumentarono e mi sentii come morire. Per la mia età, mi trovo ridotto piuttosto male psicologicamente, poi questa altra cosa mi ha del tutto sconvolto. La pallina è alquanto morbida e piccola, in realtà è quasi inesistente, e la sento ad intermittenza a volte. Aiutatemi, ve ne prego.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
La pallina non è il problema , naturalmente, a prescindere dalla sua natura da determinare (certamente benignissima...). Faccia con comodo una visita dal medico curante.
La passo per competenza..
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
i problemi correlati all'ansia possono essere brillantemente risolti con la terapia farmacologica, la psicoterapia, o entrambe. Non apsetti ancora prima di rivolgersi ad uno specialista in psichiatria.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#3]
dopo
Utente
Certamente dottore,
la mia vita è piena di impegni. Sono sempre sotto continuo stress da studio: faccio sempre esami per certificazioni importanti. Poi sto da poco pensando di trasferirmi in UK quindi sto provvedendo alla ricerca del college e della sistemazione, con ansia e problemi fisici a mai finire. Un grazie particolare per il responso sulla pallina. Grazie.