Sudorazione quotidiana osso sacro

salve sono 7 mesi che soffro di ansia e attacchi di panico sto prendendo rivotril e ho appena iniziato una terapia TCC il prblema é che da 7 mesi mi alzo OGNI mattina sempre alla stessa ora ( senza sveglia9 con un'enorme sudorazione all'ooso sacro o coccige e lo aasocio all'ansia, voglia di andare al bagno e ogni volta che mi si presenta un attacco di panico o di ansia forte mi suda sempre lo stesso punto sará normale?????? la sudorazione é eccessiva la mattina come se fosse acqua, tanta tanta, e accompagnata da tachicardia etc etc prendendo le mie 9/ 10 gocce di rivotrl un pó mi tranquillizzo. spero che mi sappiate dare una risposta a questa sudorazione o spiegare da che 'e derivata,( sono disperata!) grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Domenico Serranò Psichiatra, Psicoterapeuta 28 2
Buongiorno,
se non ho capito male lei sta prendendo da sette mesi solo rivotril (non è una terapia farmacologica ideale) e da poco iniziato una psicoterapia TCC (terapia cognitivo comportamentale)?

Bene la decisione di iniziare un percorso di psicoterapia, per quanto riguarda la sudorazione credo che sia ascrivibile ad un risveglio precoce con ansia ed angoscia, quindi è necessario consultare uno psichiatra per una terapia farmacologica piu' idonea.

Cordiali Saluti
Dott. Domenico Serrano'