Un altro mondo,per favore aiutatemi nn so' cosa fare

ho bisogno di aiuto..e nn so' da chi farmi aiutare..sto' impazzendo,mi sento morire,mi sento ke faro' una pazzia,ma sn sola e nn so' a ki rivolgermi,cio' paura,piango,continuo a nn dormire,vado avanti cn le gocce e mi sento sempre piu' in un altro mondo,per favore aiutatemi nn so' cosa fare!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
può rivolgersi al centro di salute mentale della sua zona di residenza dove si erogano prestazioni specialistiche al costo del ticket, eventualmente anche urgenti. Non aspetti ancora.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it