Zoloft

Buona Sera,
sono una ragazza di 34 anni l'anno scorso, in seguito alla malattia di mia madre, protrattasi per più di un anno, ho accusato il primo attacco d'ansia a cui ne sono seguiti degli altri.Oggi sono seguita da un neurologo, la quale mi ha prescritto 1/2 compressa di zoloft la sera come dose iniziale per poi aumentarla ad 1 compressa o più a seconda della necessità. Assumo inoltre 10 gocce di en la sera prima di andare a dormire.Ho solo una domanda da farle, l'uso dello zoloft nel tempo mi renderà un pò come dire ..."rimbambita"o meglio insensibile agli stimoli esterni? scusi la domanda ma mi preoccupa molto questo aspetto .
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Assolutamente no. Segua le indicazioni che le sono state fornite.
cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it