Zoloft mal di testa

Buon giorno,
sono una ragazza di 35 anni. Da 10 gg circa prendo lo zoloft,1/2 compressa al giorno a causa di ansia e attacchi di panico.Devo dire che i primi effetti si sono fatti sentire per cui l'ansia man mano sta scemando. Ho un unico problema: un lieve mal di testa accompagnato da un altrettanto lieve stanchezza,sensazione di bocca amara e perdita del'appettito. Vorrei chiedere cortesemente se questi effetti collaterali andranno col tempo a ridursi o se sono un segno che il mio metabolismo non tollera lo zoloft.L'idea di cambiare farmaco la vedo un pò come ricominciare un persorso che ho scelto di seguire, insieme al neurologo che mi segue, senza non pochi dubbi ed esitazioni. La ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

se sono effetti collaterali del farmaco dovrebbero ridursi nel tempo fino a scomparire,

Cordiali Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
...Grazie mille ma "nel tempo" lei intende giorni, settimane o mesi? Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Di solito persistono per qualche settimana, fino alla scomparsa totale.

In ogni caso la dose di mezza compressa non e' terapeutica, spero che sia previsto un aumento a breve.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/