Sospiri e sbadigli

salve..sono un ragazzo di 22 anni,premetto di essere in cura per un disturbo d'ansia (ossessivo/compulsivo) da quasi un anno da uno psicologo con risultati discreti.
Purtroppo 15 giorni fa ho preso una bronchitella che inizia a curare dal medico di famiglia con bentalan+piperacillina ed ero guarito..
Alcuni giorni dopo andai dal dottore per farmi visitare i polmoni in quanto dovevo giocare una partita a calcio e lui mi disse che i polmoni erano guariti ma che potevo giocare pero senza affaticarmi troppo (cosa che nn feci giocai tutta la partita).
Dal quel giorno fino ad oggi faccio a volte piu e a volte di meno dei sospiri e dei continui tentativi di sbadigli come se l'aria che inspiro non bastasse a dare sollievo.
Dalla radiografia torace eseguita prima della presunta guarigione la diagnosi è risultata solo una leggera bronchite.
Oggi non ho ne tosse,ne catarro quindi mi pare strana questa sensazione di sospirare ..non vorrei che si trattasse di una somatizzazione ansiosa ..gentili dottori voi cosa ne pensate e meglio che vada da qualche specialista
'
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Sarebbe il caso di sentire uno psichiatra.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore se questo è un consulto...!