Richiesta

Buongiorno gentilissimi dottori.
l'altro ieri ho fatto la visita di controllo dallo pscihiatra.ha detto che le cose sono migliorate di molto ma se ho ancora questi momenti un pò giù e questi pensieri un po ossessivi sulla mia situazione, di aumentare a 150 lo zoloft inserendo una mezza pastiglia dopo colazione(prima del cambio di stagione stavo meglio rispetto ad ora).ora vorrei farvi una domanda, con la dose da 100 l'unico effetto colllaterale era il ritardo dell'eiuaculazione che però negli ultimi periodi si era molto attenuato oserei dire quasi sparito. secondo il vostro parere ora con la dose da 150 tornerò ad avere il ritardo di prima o la cosa potrebbo peggiorare rispetto a prima?
grazie in anticipo per la cortesia.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
non c'e' una regola potrebbe non avere conseguenze, e' una cosa variabile.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
la ringrazio per la sua risposta.!!ho notato che da 2 sett a questa parte c'è stato un peggioramento del mio problema, secondo lei può essere anche dovuto al cambio di stagione?grazie mille della collaborazione.
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
infatti lo psichiatra mi ha detto di aumentare mezza compressa da 100 di zoloft al mattino.. poi quando arriverà l'effetto di cominciare a togliere lo xanax...io francamente ho fatto un po di testa mia, so che è sbagliato, xo sto diminuendo un po gia da una sett poco più da 20 goccie mattina e sera ne prendo 15 e 15. nn so se abbia fatto bene o no..
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
scusi l'insistenza ma mi potrebbe dare il suo parere!? grazie mille
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Se fa la terapia di testa sua non penso che possa avere benefici da una prescrizione.

I trattamenti non vanno variati fino a quando non viene data l'indicazione dallo specialista.

Per favore, non solleciti le risposte, rispondiamo quando ne abbiamo la possibilita'.
Grazie
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
OK..mi scusi!!grazie comunque!
buona giornata!