Attacchi di panico,ansia

Salve,
sono una ragazza di 28 anni,attraverso un periodo difficile. Sto soffrendo di attacchi di panico, ansia...tanto che all'improvviso una sera mi sono sentita male ed ero con la mia compagnia dei miei amici e del mio ragazzo. Ho paura di stare in mezzo alla gente,esco poco e sto prendendo un medicinale omeopatico " ignatia-heel" oppure quando piango inutilmente e mi sento agitata ho preso 10 goccie di "BROMAZEPAM abc".
Sono disoccupata è questo credo che incida molto sui miei pensieri, vivo in casa con i miei genitori e non mo confido, non ho comunicazione su questo argomento,altrimenti mi dicono che sono fissata.
Mi sento sempre in colpa di qualsiasi cosa mi succeda quotidianamente, sono angosciata e nessuno mi capisce. Cosa devo fare? Per risolvere questo problema?
Ultimamente fumo molto, e a livello intestinale ho qualche disturbo e la bocca secca. Ho paura di soffrire di depressione, io voglio superare questo problema,ma non so come fare.
Vi prego, aiutatemi. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sarebbe il caso di fare una visita psichiatrica.

Ciò che assume ora non ha efficacia sui suoi sintomi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Deve rivolgersi ad uno specialista in psichiatria. Il centro di salute mentale della sua zona di residenza può fornirle le prestazioni specialistiche necessarie.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it