Il parto ho sofferto dansia ho assunto sino

salve dottore vorrei kiedere da 1 anno dopo il parto ho sofferto dansia ho assunto sino a 10 giorni fa dropaxin gcc max 8 mai di piu li ho sospesi gradualmente ogni 3 giorni via 1 goccia parima mi sentivo meglio col dropaxin e solo che mi portava molta eccitazione .e ora che nn lo prendo piu da 10 giorni mi sento di nuovo male tremore paura mal di testa pensieri brutti mi dica e normale tutto ciodopo una sospensione?mi fisso su qualunque cosa.cosa dovrei fare riprenderle o meno?non mi segue nessuno a me il medico di famigliaa mi prescrisse le gocce ma prima mi dice una cosa poi un altra nn e stabile il mio medico mi aiuti x favore grazie.e brutto vivere cosi a volte penso di volere morire io piuttosto che vivere cn pensieri brutti ansie.mi aiuti grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il dosaggio assunto di dropaxin non è terapeutico. La sospensione potrebbe aver scoperto di nuovo la sintomatologia iniziale. Deve rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per le valutazioni del caso e per l'impostazione di una terapia che sia realmente efficace.

Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it