Depakin gocce

Buonasera, lo psichiatra mi ha prescritto depakin gocce, 20 gocce al mattino e 20 gocce alla sera.
20 gocce a quanti mg corrispondono?
Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Per quale indicazione è stato prescritto il depakin?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Per attacchi di panico.
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il depakin (valproato di sodio) non è un farmaco indicato per la terapia del disturbo da attacchi di panico. A volte può essere usato in associazione ad altri farmaci che sono di prima linea in questo disturbo. Le sono stati prescritti altri farmaci?
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
xanax gocce