Una persona tutto bene se aumentano le persone

Buonasera sono una persona di 50 anni, sono sempre stato un tipo ipocondriaco, ma da qualche tempo sono un pò ansioso. Sopratutto la mattina nel mio lavoro di ufficio se c'è una persona tutto bene se aumentano le persone e c'è una fila davanti a me da servire vado subito in ansia, quando devo fare una visita vado in ansia esagerata, quando vado a fare un pò di corsa per paura che mi prenda un pò di ansia porto sempre la macchina dove vado e non mi allontano molto da essa, se devo andare in un supermarket da solo non vado, se devo andare fuori in auto lontano da solo non vado in compagnia non ho nessun problema. Ho fatto tutti gli accertamenti possibili compreso una risonanza lla testa, ma è tutto negativo. Io però così non posso vivere bene avete suggerimenti da darmi sono disposto a fare qualsiasi cosa pur di superare questo mio stato ansioso.
Grazie mille per la gentile collaborazione saluti Paolo
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Basta rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per definire la diagnosi e impostare una adeguata terapia.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it