Zyprexa informazioni

salve dottore, le scrivo per chiederle un'informazione. Avevo preso 2,5mg di zyprexa in estate per una fobia ossessione di vomitare e devo dire che il suo lavoro era stato fatto. Poi sotto consiglio del mio neurologo/psichiatra abbiamo interrotto la cura per iniziare con cipralex per via degli attacchi di panico. Insomma tutto ok. Ora con il panico sto benissimo e sto andando avanti con 5 gocce di cipralex e 10 di xanax 3 volte al giorno. Ultimamente però la mia fobia era ritornata e il dottore ha detto di integrare con 2,5 mg di zyprexa. So benissimo che in realtà non è indicato per questi disturbi e che la quantità che assumo è molto bassa. Volevo solo sapere (sono 2 giorni che lo prendo) se inizialmente può dare stanchezza mancanza di forse e una sensazione di "irrelatà" causata credo da questo senso di stanchezza.Il medico ha detto di far passare i primi 3-4 giorni e dopo spariranno questi sintomi che in ogni caso l'altra volta non ho avuto. Vorrei avere un suo parere. Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Il parere e' che i farmaci a dosaggi così bassi rischiano solo di dare effetti collaterali e non altro.

Non e' neanche chiara la diagnosi visto che si usano due classi di farmaci differenti forse un po' per tentativi.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
no, non andiamo a tentativi è che il mio medico ha notato la risposta terapeutica per il panico a 5mg die con cipralex quindi non l'abbiamo aumentato per covenienza. lo zyprexa diciamo cosi è ststo introdotto per la fobia. volevo solo sapere se questi sintomi sono riconducibili ei primi giorni di terapia con zyprexa...grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
cosa ne pensa?