Un mese soffre si una strana forma

salve!
il mio ragazzo da circa un mese soffre si una strana forma di ansia. LA settimana scorsa è andato dalla psichiatra che gli ha prescitto delle medicine e una cura piuttosto lunga. lui ha deciso di non prendere queste medicine e sta prendendo "serelax" che gli aveva prescritto precedentemente il medico ma non aveva preso. lui ne prende una al giorno, la sera. molte volte mi chiede se questa cosa gli passerà e io non so più che rispondere. Lui dice che si sente vuoto, apatico verso quello che succede e ha un peso sulla bocca dello stomaco. prima stava peggio, infatti non mangiava e spesso piangeva. tutto questo, secondo il medico, gli è venuto a seguito di un uretrite che ha risolto. da allora però non è riuscito più a sbloccarsi. che consigli mi può dare? prendere serelax può aiutarlo? e poi basta una volta al giorno, di sera?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente

assumere le terapie di testa propria senza seguire le prescrizioni non e' di nessuna utilità, anzi nel tempo le conseguenze possono essere peggiori.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
si questo gliel'ho detto pure io. lui ha parlato con il medico e gli ha aumentato le dosi, una la mattina e due la sera. se non vede meglioramenti dovrà prendere le altre medicine. lui dice di non volerle prendere ma alcune volte gli vengono delle crisi perchè dice che si sente troppo indifferente a quello che gli succede. da cosa è dovuto questo? grazie mille...