Un piccolo aiuto

Cari medici,sono un ragazzo di 21 anni disoccupato, circa 3 mesi fa ho avuto un attacco di panico, e il periodo che ne è seguito non e stato dei migliori, avevo continuamente paura che mi rivenisse, ma c'e la sto facendo.. io al contrario di molti soggetti affetti da questi disturbi, non mi sono chiuso in me stesso, anzi ho cercato sempre piu divertimento e commpagnia.. cercando di stare fuori e occupato il piu possibile.. Sono davvero innamorato della vita, e se oggi sto meglio non lo devo nemmeno all'uso dei farmaci in quanto non ho preso (anche se ''il medico di famiglia'' mi aveva prescritto xanax 0,50 mg mezza la mattina e una la sera) ma io dormo benissimo e mi piace dormire senza pillole. se sono qui è solo per chiedervi un piccolo aiuto e cioe ho solo paura ogni tanto che mi riviene un attacco di panico quando sono in compagnia soprattutto.. per evitare di fare ''scenate'' ecc.. e sono sicuro di superarlo da solo.. soprattutto avendo una pillola o cmq una soluzione immediata nel caso in cui stesse arrivando un attacco ho la soluzione.. ho il Rescue rimedy del dtt. Bach a spray e credo che mi aiuti gia il fatto di averlo sempre dietro
perche l'unico problema che ogni tanto mi passa per la testa e questo.. e se mi riviene (sopratutto in mezzo alla gente e gli amici??) pensate che sia facilmete superabile quest'ultimo problema?? e se è si come??
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

un disturbo non trattato puo' cronicizzare.

Deve rivolgersi ad uno specialista in psichiatria anche per far fare una diagnosi piu' accurata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/