Dubbio gravidanza, sospensione edronax?

Gentili dottori
Il 31 Agosto io e mio marito abbiamo avuto un rapporto non protetto… nel dubbio di essere incinta cosa devo fare con l’assunzione dell’Edronax (1 compressa da 4 mg al giorno), ridurre? sospendere? Non so come comportarmi considerando che vorrei evitare ricadute dato il periodo delicato che sto attraversando sul lavoro. In ogni caso dal 31 ho continuato l’assunzione regolarmente, e sono in attesa della visita Psichiatrica che è fissata per il 17 settembre con il dott. Menniti a Soverato, ma nel frattempo?

Grazie.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2012
Psichiatra
Gentile utente,
penso che la cosa più giusta da consigliare sia quella di contattare il medico che le ha effettuato la prescrizione dell'antidepressivo facendolo partecipe di questa "eventualità".

Cordiali saluti
Dr. Giuseppe Ruffolo
www.psichiatria-online.it
www.forumpsichiatria.it
[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
sulla problematica "antidepressivi e gravidanza" esistono indicazioni di massima e strategie specifiche. D'altra parte solamente il suo Psichiatra di fiducia la può consigliare nel modo più opportuno.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com