Nuovo psichiatra

gentili medici..poche ore fa mi sono recato da un nuovo psichiatra che mi ha prescritto entact 10mg al posto di zoloft 50mg sostenendo che con lentact avro probabilmente meno disturbi alla sfera sesssuale e meno ritardo orgasmatico..con lo zoloft avevo anorgasmia quasi ad ogni rapporto.Ho cambiato psichiatra perche il precedente 10gg voleva sostituirmi lo zoloft con il wellbutrin 150 per il problema delle disfunzioni sessuali ed eiaculatorie..non ero molto convinto del suo operato perche sono una persona molto insonne e ansiosa e anche il mio medico di base aveva delle perplessita a riguardo,il nuovo psichiatra mi ha affermato con fermezza che ilbupropione non va bene per le persone ansiose ed insonni.domani iniziero entac..pensate che avro realmente meno problemi sessuali??pensate che questo nuovo psichiatra abbia operato in buon modo??
mi son dimenticato di chiedere se lentact ingrassa,la sertralina non mi ha fatto metter su nesssun chilo,non vorrei diventer un vagone
grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

gli effetti del farmaco saranno evidenti dopo che lo avra' assunto.

Come le e' stato gia' detto entact potrebbe avere un minore impatto sulla sfera sessuale.

Sull'uso del buproprione la valutazione era di chi l'ha visitata.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/