Ansia grave

Stimate doctore .sono una dona di 30 anni.forse ho ansia .ho problemi di respirazione.per favore aiutatemi a trovare la cura.ho tuti sintomi del ansia.5 mesi fa il medico di base mi ha prescrito LEVOPRAID 25.e dopo una setimana dala cura mi sentivo molto bene.
MA adeso e din nuovo ritornato e ancora pegio.ALE VOLTE MI SENTO MoRIRE.
GAZIE MILLE.
ASPETO UN VOSTRO CONSIGLIO ,PER UNA TERAPIA PIU ADATA CHE SIA CREDO PER TANTI MESI.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
non è possibile prescrivere terapie a distanza. Il levopraid non è un farmaco risolutivo nei disturbi d'ansia. Deve rivolgersi ad uno specialista in psichiatria. Può chiedere informazioni al centro di salute mentale della sua zona di residenza per prenotare una visita specialistica.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta