Sono in cura da tre anni ma ho continue ricadute

Buongiorno dottori,
sono una ragazza di 30 anni, da tre anni sono in cura con cipralex 10 mg die.
Premetto che la depressione è scaturita subito dopo il parto e non è più scomparsa del tutto.
Durante i tre anni ho avuto ricadute ( 1 volta ho sospeso i farmaci senza il consenso della psichiatra) ma devo dire che specialmente durante il premestruo mi sento male e molto depressa.
Ora ho anche il problema che la mia psichiatra non può più tenermi in cura perchè si trasferisce ed io sono alla ricerca di un/una sostituto a Milano.
Vi ringrazio ed in attesa di una Vostra risposta vi porgo Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
In realtà sono due.
. E' normale avere ricadute nel periodo premestruale?
. Ho bisogno di uno psichiatra a Milano. Mi potete dare informazioni a riguardo?
Grazie
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
10 mg e' da considerarsi una dose non terapeutica se persistono i sintomi anche solo in alcuni periodi.

Il dosaggio andrebbe rivisto.

Se vuole puo' cercare tra gli specialisti iscritti per trovare uno psichiatra nella sua zona.