Durogesic

Salve,chiedo un consulto,ho usato il Dorogesic da 25mcg/ora e ho perso la memoria appena ha fatto effetto il farmaco,l'ho preso perche' segnato dal dottore per motivi d'ansia è normale che faccia quest'effetto?
[#1]
Dr. Alex Aleksey Gukov Psichiatra 2.8k 119 6
Gentile utente,

con questo farmaco può essere normale sperimentare la perdita di memoria (per lo più limitata all'episodio di applicazione), però non è normale che sia prescritto semplicemente per l'ansia.

Si tratta di un farmaco oppiaceo sintetico utilizzato come antidolorifico (l'unica indicazione legale). E' utilizzato, sempre come antidolorifico, anche durante gli interventi chirurgici sotto l'anestesia e, talvolta, nel post-intervento. Altri usi non sono legali, e, nel caso delle altre indicazioni i benefici non giustificano i costi. Questo farmaco ha inoltre un alto potenziale di creare la dipendenza. In quali circostanze è stato prescritto? Lei scrive "segnato dal dottore per motivi d'ansia".. Può specificare meglio la diagnosi? Per quanto tempo? Ogni quanto?

Dr. Alex Aleksey Gukov