Abilify e sonno

Gentili Dottori,
ogni sera prendo due compresse di Abilify da 15 mg., oltre a Xanax (1 mg.) e Daparox.
Il fatto è che appena prendo l'Abilify, dopo nemmeno dieci minuti crollo dal sonno e devo andare a letto. La mia psichiatra dice che l'Abilify aiuta appunto a dormire.
Ma è normale che mi venga questo sonno così violento? O forse devo chiedere alla psichiatra di cambiare le dosi? Prendevo il Seroquel: all'inizio mi aveva dato lo stesso problema, poi è passato.
Anche con l'Abilify sarà così?
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile Utente,

potrebbe derivare più che dal solo Abilify, che comunque è a dose piena, soprattutto dall'interazione con gli altri due farmaci anch'essi dotati di attività sedativa; ne parli con la sua dottoressa per un eventuale frazionamento o leggera modifica della terapia,

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la velocissima risposta.
Ne parlerò con la psichiatra.