Disturbo ansia generalizzata

Salve, il mio specialista mi ha prescritto per curare un disturbo d'ansia generalizzata la seguente cura: sereupin 1/2 cp. la sera per 7 gg, poi una intera. Tranquirit 10 gocce al bisogno. La mia domanda è la seguente: sono 15 gg circa che seguo questa cura, ho difficoltà a raggiungere l'orgasmo e mi sento spesso stanco, questi effetti tenderanno a scomparire proseguendo la cura o li porterò finchè proseguo ? Alla sospensione scompariranno ? Grazie mille in anticipo per la risposta. Saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

la presenza di un effetto collaterale puo' essere temporanea o persistere nel tempo.

Attualmente la terapia necessita di circa 4 settimane a dose piena per dare i primi risultati terapeutici.

Gli effetti collaterali scompariranno alla sospensione che non puo' essere comunque programmata a breve.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, per la risposta e complimenti per il servizio.