Il cuore risulta apposto anche perchè un paio

ho 23 anni...Allora inizio dal principio...una sera a cena dopo aver bevuto abbastanza e aver fatto uso di hashish ho avuto tutti i sintomi di un attacco di panico(formicolio, paura di svenire, ansia a mille ecc ecc)..da allora avverto un dolore al petto come se fosse il cuore ma dopo esami del sangue e elettrocardiogramma il cuore risulta apposto anche perchè un paio di mesi fa sono stato operato di appendicite e quindi il cuore sta bene..ora però a distanza di 10 giorni il dolore dal petto si è spostato verso l'ascella e lo sento piu come un dolore muscolare....il problema è che non riesco piu a fare uso di hashish, ogni volta ke fumo(io fumo senza problemi da 4 anni)mi rivengono quegli attacchi di panico, il dolore si fa piu forte e fatico a respirare.. cosa può essere???grazie
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

l'uso di cannabinoidi potrebbe aver contribuito a slatentizzare un problema ansioso o essere di per sè la causa del problema ansioso.

Il consiglio è comunque di non utilizzare più cannabinoidi ed effettuare comunque una consulenza psichiatrica per approfondire i dettagli.

Cordialmente