Malessere

Ho appena ricevuto una mail che mi sta uccidendo. Ho bocciato un esame e ora sto male, quel male da morire. Io voglio morire ma non ne ho la forza o forse è uscito un po' di sano istinto di sopravvivenza, non lo so. Sono sotto cura prendo il cipralex e un altro farmaco che non ricordo non so quanto ne prendo comunque il punto è che così non ce la faccio domani chiamerò lo psichiatra e la psicologa ma io ora in questo momento cosa posso fare?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
purtroppo non siamo un servizio di urgenza. Se ha necessità di consultare un medico chiami il 118 oppure si rechi al pronto soccorso più vicino.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta! Ma senta io ho paura di andare al pronto soccorso, non so perchè ma ho paura mi vedo su un lettino con flebo strane nel braccio. Colpa dei troppi film ma mi fa uno strano effetto arrivare in queste condizioni al pronto soccorso. Cosa mi potrebbero fare?