Un mese il mio dottore mi

Salve dottori, è da circa due anni e mezzo che sono in cura per ansia con sintomi ipocondriaco, da circa un mese il mio dottore mi a calato il dosaggio e sono tranquillo almeno credo ..... prendevo inderal da 0,40 una al giorno poi mezza e da tre settimane ne sto assumendo un quarto , e i miei battiti cardiaci da 70 72 al minuto , ora tra i 90 100 battiti al minuto la pressione è max 138 minima 75 85
per voi può dipendere dalla diminuzione dei medicinali?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63