Seroquel 200 rp

Il mio medico mi ha prescritto il seroquel 200 mg per migliorare l'umore vorrei sapere se il farmaco e' attivo gia dal primo giorno o ha bisogno di giorno per fare effetto ?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
IL MIO PSICHIATRA mi ha detto di prendere il seroquel 200 mg la sera alle 22 pero' leggendo il bugiardino dice 1 ora prima dei pasti che faccio ?
[#3]
Dr.ssa Michela Giugiario Psichiatra, Psicoterapeuta 15 1
Gentile utente,
la formula a rilascio prolungato come assume lei è consigliabile assumerla a stomaco vuoto. Qindi prima di dormire, se ha mangiato cena da piú di un'oretta, va benissimo.

Dr.ssa Michela Giugiario

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie a tutti siete fantastici