Spersonalizzazione

GENTILI DOTTORI,premetto che come scritto in post precedenti soffro di un disordine schizoaffettivo ed ossessioni,anche se adesso devo dire che sto benone.Volevo chiedere è possibile che una persona come me possa spersonalizzarsi nel prodotto delle proprie ossessioni,quindi in qualcosa che razionalmente giudico per me come cose brutte e negative?Ringrazio anticipatamete per una risposta...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
mi spiegherò meglio avendo l'ossessione sull'omosessulita è possibile che avolte essendo suggestionato da questa cosa ed essendone disgustato,mi guardo in in altri fisici mashili che non sono il mio?
come se mi immedesimassi in sensazioni e comportamenti degli altri senza volerlo
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Mi dispiace ma io non ho capito.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
è come se una persona ad esempio si toglie la maglietta e sento la maglietta che passa nella mia pelle.più o meno qualcosa del genere