Incontrollabilità degli sfinteri

Mi capita a volte che dal sorgere dello stimolo a defecare a quando mi ritrovo irreparabilmente tutto nelle mutande passino 30 secondi o giù di lì. Se sono in casa poco male, faccio a tempo a correre in bagno, ma se sto camminando per strada il disastro é assicurato e vi assicuro che non é proprio bello dovere camminare con una polenta calda nelle mutande che tracima nei pantaloni e poi sulle gambe e scende sulle scarpe e per terra. E' un incubo che a volte mi spinge a non di uscire di casa per paura della catastrofe che mi può capitare. Non sapevo in che categoria mettere questo quesito, l'ho messo qui perché penso che dipenda molto dalle condizioni mentali: prendo ansiolitici da una vita e questo fenomeno é cominciato anni fa mentre stavo curando una brutta depressione con il Prozac. Ora prendo 20 mg di Sereupin al giorno. Come uscirne? Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Dovrebbe fare qualche controllo medico, non
e' detto che sia un problema psichiatrico.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/