Fisiatra: minias e triptorem

Salve a tutti Voi medici! Ho 22 anni e sono sotto cura minias prescrittomi dalla Psichiatra!

Ho fatto una visita da un Fisiatra causa scoliosi modesta! Mi ha prescritto ALASOD 600 [1 compr. appena sveglio, 30 min prima della colazione]. A questa prescrizione ho detto che usavo anche minias per sapere se potesse andare in contrasto con il medicinale che mi aveva appena prescritto e mi ha risposto di no!

Però, a questo punto, mi ha prescritto anche TRIPTOREM [1 compr. prima di andare a dormire] come sostitutivo al minias in quanto farmaco e potrebbe crearsi una possibile assuefazione ad esso!

Mi ha spiegato che il triptorem è un prodotto naturale! Ma posso realmente sostituirlo al minias per risolvere il mio problema? [Il mio stato d'ansia, spossatezza, vertigini, mal di testa frequenti, umore calato, stanchezza, fitte al costato, dolori un po' ovunque, ipocondria a mille, paura di affrontare il quotidiano per non rischiare mi succeda qualcosa!].

Posso sostituire la dose serale di minias con il triptorem senza che abbia effetti negativi?

Mi date delle delucidazioni! Grazie mille!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 40.9k 996 63
La variazione deve essere fatta dallo psichiatra e non dal fisiatra.

Comunque l'utilizzo della benzodiazepina nel lungo termine e' sconsigliato.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente