Scizifrenia

salve questa e la mia storia 1 po strana ,ma io da 2 anni a questa parte non capivo nemeno cose fosse la presione sanguigna,ultima volta che o fumato canabi^. ho avuto 1 crisi di 1 attachi di panico che nella mia vita non ne o mai avuti ,dopo questa crisi o incominciato ad avere strani sintomi ma sempre acopagn con attachi di panico strane allucinzioni quando guardo il cielo o 1 sfondo bianco,quando fisso le cose tipo 1 scermo dell pc o della tele lo strasporto x circa 1 minuto,o delle legere emicranie,fatto tutti controlli dall neurog ecc sono arrivat allo pschiatra,che mi sta diagnosticando 1 depresione con schizofrenia,a me sembra 1 po esagerato visto che sono 1 tipo molto solare ,cosa mi cosigliate
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Può scrivere in modo comprensibile?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
nella nia vita nn ho mai avuto mai problemi di salute,nn ho mai saputo cosa significasse avere la pressione alta.2 anni fa ho fumato della marijuana e son stato male...ho avuto un attacco di panico e da allora si é scatenato qualcosa che nn riesco a spiegare:pressione alta,strani effetti ottici, ossia tante lucine, o per esempio se osservo allungo un oggetto,spostando lo sguardo verso il muro ne proietto l'ombra e spesso lievi emicranie...sono stato prima dal neurologo e poi dallo psichiatra che mi ha diagnosticato una depressione accompagnata da una lieve schizzofrenia,ma mi sembra sia esagerata come diagnosi, visto che sono una persona molto solare...cosa mi consigliate?