Uno psichiatra il quale mi ha prescritto prozac 1 comp al

salve, soffro di ansia e attacchi di panico sono stata da uno psichiatra il quale mi ha prescritto prozac 1 comp al di e 1 compr di frontal 0,25. la mia domanda è perchè mi ha prescritto il prozac che a quanto vedo su internet è indicato per forme di depressione maggiore e soprattutto nei casi di bulimia?
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 197 21
Gentile signora,
la fluoxetina (Prozac) appartiene al gruppo degli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI) farmaci indicati anche per la cura di ansia e disturbo di panico, per cui la prescrizione è corretta.
Cordiali saluti