Consulto su terapia farmacologica

Da sei mesi assumo paroxetina 20mg die per ipocondria e in concomitanza sto effettuando psicoterapia. A distanza di sei mesi le cose sono andate gradualmente migliorando ma, ad oggi, non mi sento ancora completamente uscito dalla mia fobia delle malattie. Il dosaggio e' corretto o dovrebbe avere gia' sopito tali pensieri? I miei sintoi attuali sono ansia la mattina che si manifesta con fiato corto e leggere rimuginazioni sulle malattie.
Grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Il dosaggio attuale potrebbe non essere sufficiente a coprire tutti i sintomi. Faccia rivalutare la situazione dallo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
con il dovuto dosaggio questo leggero riuginio dovrebbe scomparire?
grazie
[#3]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
credo che con un dosaggio adeguato lei possa ulteriormente migliorare.
Senta il suo medico.

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it