La prescrizione poichè sono fuori città,ma ho solo ancora delle pasticche

Salve gentili medici,
su prescrizione del mio medico di base aspettando una visita specialistica dovrei prendere all'occorrenza una pastiglia di xanax 0,50.Purtroppo a causa della mia sbadatezza non ho con me dietro la prescrizione poichè sono fuori città,ma ho solo ancora delle pasticche di xanax 0 25.Ora vorrei sapere se posso prendere insieme due pasticche di xanax 0 25 per farne una da 0 50 oppure devo prenderne per forza una da 0 50 perchè magari cambia qualcosa.Perdonate la mia ignoranza.Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta!!
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
In questo caso non cambia nulla.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2021
Ex utente
Rimango senza parole per la vostra velocità nella risposta e la vostra professionalità!!Grazie ancora cordiali saluti