Continua ansia

egregi dottori, come gia conosceta la mia storia clinica tranne il consulto "depressione:padre" volevo chiedervi una cosa!
considerando la mia stori clinica mi sono rivolto a un neurologo famoso il quale mi a diogniosticato panico da agrofobia, pertando mi ha prescritto anafranil da 25 mg la sera e rivotril 4 gocce la mattina e 4 la sera, da gennaio nonostante cio i cambiamenti sono pochi!
secondo voi la cura che sto eseguendo e giusta??
a volte avverto tremori, sbiancamenti, sbandamenti, stanchezza continua.
e se questi farmaci di tipo vecchio possono essere efficaci per il mio disturbo.
ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
non è possibile esprimere giudizi di merito su una terapia farmacologica senza visitare il paziente. se la diagnosi fosse quella da lei riportata, la terapia citata sarebe, a mio parere, piuttosto blanda, e non riuscireb be a garantire una adeguata remissione dei sintomi. Se non ha ancora avuto miglioramenti ne parli con lo specialista.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta