Una struttura psichiatrica

Salve io dalla nascita ho avuto un parto asciutto e cianotico e a scuola avevo un lento apprendimento rispetto ai miei amici ci mettevo dieci giorni ad imparare una cosa facile, edm ero molto aggressivo e violento con i miei amici perdevo subito la pazienza io ho mio padre che ha il disturbo di borderline io ora ho 29 anni prima mi avevano detto che ero un borederline un bipolare e disturbo del umore, poi tramite dei test intellettivi è uscito QI63 ho un lieve ritardo mentale? perchè già a scuola avevo dei problemi poi come diagnosi finale mi hanno detto che ho il disturbo di pisicosi di innesto in semplice mi sapete dire cosa significa?, poi sono stato ricoverato in una struttura psichiatrica e mi hanno detto che ho la psicosi di innesto in semplice e per giunta ho il disturbo della condotta con aspetti pisicotici mi sapete dire cosa significa? ora prendo come farmaci depakin da 500, zyprexa, talofen 5 gocce per tre volte al giorno, ho fatto domanda di invalidità civile dato che ho problemi a mantenermi un lavoro non riesco a essere concentrato e non sono riuscito a imparare nessun mestiere e se faccio lavori complicati divento nervoso e aggressivo secondo voi riesco a raggiungere il 75% di invalidità civile a luglio ho la visita di invlaidità spero di ricevere presto vostre notizie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

con il termine psicosi di innesto si intende fare diagnosi di psicosi nei soggetti che hanno problemi cognitivi come il suo.

La diagnosi viene effettuata sulla base dei sintomi che sono stati evidenziati in sede di visita e durante il ricovero.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
salve io sono affetto da pisicosi di innesto in semplice e disturbo della condotta con aspetti pisicotici secondo le relative tabelle riuscirò ad ottenere l invalidità del 75% dato che ho fatto domanda di invalidità civile mi potte dare spiegazioni in merito grazie e poi pisicosi di innesto e disturbo della condotta con aspetti piscicotici non ho capito bene di cosa si tratta potete rispiegarmi
[#3]
dopo
Utente
QUALCUNO PUò RISPONDERMI SU PSICOSI DI INNESTO IN SEMPLICE E DISTURBO DELLA CONDOTTA CON ASPETTI PSICOTICI VOGLIO SAPERE DI COSA SI TRATTA E POI SE CON QUESTE DUE PATOLOGIE SECONDO LE NUOVE TABELLE CHE PUNTEGGIO VADO A RAGGIUNGERE PER L INVALIDITà CIVILE IL 75% RIESCO AD OTTENERLO GRAZIE