Ansia panico paura

Gentili Medici il mio problema d'ansia riguarda il disturbo di panico diagnosticato e trattato dalla mia psichiatra con 15 gocce di stiliden 20mg e bromazepam 7goccie ottenendo un maggior benessere.

Ma 2 giorni fa, inaspettatamente e senza motivo le crisi di panico sono tornate oltre ad i sintomi classici si e presentata una sensazione strana e fortissima di vedere le cose che mi circondano come attraverso un velo e distanti da me. Mi sono talmente impaurita che avevo paura di impazzire. tuttora oggi mi ritrovo tesa,spaventata e con la paura che questa sensazione ritorni perche temo di diventare pazza. Nelle altre crisi non era mai successa una cosa simile. La mia psichiatra non puo aiutarmi in quanto in malattia. Vi chiedo un consiglio perche sono impaurita da questa nuova manifestazione e temo che ripresentandosi possa impazzire. grazie del vostro aiuto. buonlavoro.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
da quanto tempo assume la terapia?

La dose potrebbe non essere sufficiente.

Ne riparli con la sua psichiatra quando ritorna.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Assumo la terapia da 4 mesi al dosaggio prescritto.

Si e mia intenzione consultarla appena riprende ad operare.

Dalla descrizione che e ho fatto puo accennarmi di cosa si tratta la nuova manifestazione?? sono spaventatissima e molto impaurita! spero non sia grave o indice reale di follia!
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Quello che lei descrive potrebbe essere una manifestazione ansiosa e far parte di un quadro clinico non compensato dalla terapia. Metta al corrente al più presto il suo specialista dei nuovi sintomi.'se le manifestazioni dovessero aumentare può parlarne anche con il medico di base, se lo specialista non e' reperibile.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it