Mi interessa mia mamma seriamente

Mi piace mia mamma ma non so come farglielo capire lei si mostra spesso nuda davanti a me in bagno e non solo a me comincia a piacere seriamente,, ma ho paura di fare il passo. spesso abbiamo dormito assieme me lo chiede lei. io ho 30 anni.mi sveglio con la voglia di lei la guardo attentamente come si veste come si lava... lo fa davanti a me tranquillamente.. mi chiede come le stanno i costumi e viene da me ... lei ha 50 anni sposata e credo che da tanti anni che e ferma.. spesso trovo i sui slip sporchi fracidi che vuol dire ?? La voglio davvero ma nn so come approcciarmi.
Un saluto.
[#1]
Dr.ssa Franca Scapellato Psichiatra, Psicoterapeuta 3.9k 196 21
Qual è la sua richiesta alla sezione psichiatria di questo sito?

Franca Scapellato