Paternò

all'inizio della terapia con zolofolt 100 ho avuto insonnia la prima sera può essere sovradosaggio
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
può fornirci altre iformazioni su questa terapia? Da quanto tempo la assume? Per quale diagnosi? Da che dosaggio è partito? A che ora assume le compresse?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente

La diagnosi è depressione, nevrosi ossessiva e ansia eccessiva, alla prima visita ho fatto Fevarin 100 + Lorazepam 2,5 mg al bisogno e Felison 30mg 1 la sera, già prendevo, non ho sopportato il farmaco che mi ha creato problemi. Al controllo mi è stato sostituito il Fevarim mi è stato sostituito con lo Zoloft 100 che avevo già fatto molto tempo prima senza risultati negativianche se a dosi più basse. Ieri ho preso la 1 compressa dopo colazione e non ho avuto problemi mi sono sentita anzi bene, dopo pranzo come mio solito mi sono messa a letto ma non ho dormito, successivamente sul tardo pomeriggio ho provato la mia solita tachicardia e ho preso il Lorazepam + il Sirdulad 4 mg che facevo prima e mi calmava,ieri note non ho dormito pur associando Felison, Lorazepam 2,5 mg e Sirdulad 4 mg sono stata tranquilla ma non ho dormito forse mi sono addormentata solo 2 ore dalle 4,30 in poi. Non ho avuto più la bocca secca e appiccicata della terapia precedente ma una sensazione sensibilizzazione. Mi sono alzata in uno stato che non saprei definire, ho fatto colazione e ho preso la pillola. Ho avuto nuovamente agitazione e più che diarrea andavo in bagno a fare le feci continuamente, ho preso una compressa di Dissenten da 2 mg. Nel pomeriggio ho ripreso il Lorzapam + il Sirdula 4 mg. Vorrei sapere cosa fare. Grazie

[#3]
dopo
Utente

invia msg
La diagnosi è depressione, nevrosi ossessiva e ansia eccessiva, alla prima visita ho fatto Fevarin 100 + Lorazepam 2,5 mg al bisogno e Felison 30mg 1 la sera, già prendevo, non ho sopportato il farmaco che mi ha creato problemi. Al controllo mi è stato sostituito il Fevarim mi è stato sostituito con lo Zoloft 100 che avevo già fatto molto tempo prima senza risultati negativianche se a dosi più basse. Ieri ho preso la 1 compressa dopo colazione e non ho avuto problemi mi sono sentita anzi bene, dopo pranzo come mio solito mi sono messa a letto ma non ho dormito, successivamente sul tardo pomeriggio ho provato la mia solita tachicardia e ho preso il Lorazepam + il Sirdulad 4 mg che facevo prima e mi calmava,ieri note non ho dormito pur associando Felison, Lorazepam 2,5 mg e Sirdulad 4 mg sono stata tranquilla ma non ho dormito forse mi sono addormentata solo 2 ore dalle 4,30 in poi. Non ho avuto più la bocca secca e appiccicata della terapia precedente ma una sensazione sensibilizzazione. Mi sono alzata in uno stato che non saprei definire, ho fatto colazione e ho preso la pillola. Ho avuto nuovamente agitazione e più che diarrea andavo in bagno a fare le feci continuamente, ho preso una compressa di Dissenten da 2 mg. Nel pomeriggio ho ripreso il Lorzapam + il Sirdula 4 mg. Vorrei sapere cosa fare. Grazie
Non riesco ad aprire a sua email