Agitazione

Buona sera, da qualche tempo che mi sento all'improvviso agitato , ho sempre in quel momento lo stimolo di urinare. e una agitazione interna non mi sento nervoso con gli altri ma come se in fossi in quel momento irrequieto.e il caso di fare degli analisi? quali o magari fa parte della mia persona convivere con questi sintomi. Distintamente saluto.
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
prima di fare delle analisi, se il sintomo persiste, sarebbe il caso di parlarne dapprima con il medico di base ed eventualmente con uno specialista in psichiatria.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it