Dipendenza da farmaci

è vent'anni che prendo tavor e zoloft. ho provato a smettere ma ho avuto questi problemi:pupille dilatate,sdoppiamento di personalità(capivo che stavo male ma non riuscivo a prendere il comando su me stessa),vertigini e tremolio,sudare freddo al punto di colare acqua.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
sono molto spaventata ed ho paura di me stessa..........cosa posso fare?
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
b.gg. sono preoccupata che nn riesco piu'a dormire nonostante l'assunzione di 25mg di tavor.nn parlo piu'e nn ho nemmeno rapporti sessuali. il mio compagno ha il vizio di alzare la voce e scaricare la sua rabbia sugli oggetti....così le cose si peggiorano ed eccomi qua....cosa posso fare?ho anche il valore del CEA che è alto.......voglia di spararsi!!!!!ED HO DOVUTO SMETTERE GLI ANTIDEPRESSIVI.....MHA!!!!!!!!!!!!TUTTO PERCHè IL MIO RAGAZZO è CONTRO AI FARMACI E PERCHèNN PUO ESSSERE ASSOCIATO ALLA PILLOLA JASMINELLE....SE SOLO AVESSI LA GRAZIA DI CHIUDERE GLI OCCHI E NN RISVEGLIARMI PIU' SAREBBE QUELLO CHE DESIDERO...................ALTRO CHE SENTIRE URLA E I VOLI DEGLI OGGETTI!!!!!!!!!!!SONO MOLTO ARRABBIATA....TUTTO CIò NN MI è MAI CAPITATO IN VITA MIA...DISTINTI SALUTI
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
VA BENE COSì.........NN Sò QUANTO POSSONO ESSERE UTILI QUESTE PAROLE!!!!!!!!!!!GENTILISSIMO.........A VOLTE BASTA VERAMENTE POCO, MA MOLTO POCO..........MI CREDA CARO DR.............SALUTI E BUONA CONTINUAZIONE