Ansia e malesseri

SALVE IO VORREI parlare di un mio problema..solo UNA volta ho fatto assunzione di droga e la mia reazione è stato un attacco di panico e una corsa al pronto soccorso. passari quasi sei mesi dal fatto non cè piu stato un giorno di pienà lucidità come se leffetto della sostanza fosse cronico mi sento anche spaesata da tutto cio che mi circonda. sto covando diversi malesseri tra cui l ansia accompagnata da attacchi di panico sbandamenti memoria breve e testa confusa mi puo spiegare se puo dipende da un fattore mentale? perche mi sto davvero preoccupando
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Sarebbe il caso di rivolgersi ad uno specialista per valutare da vicino la sua situazione. L uso della sostanza può essere o meno collegato al suo stato attuale.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta comunque gia mi sono rivolta a uno specialista un psicoterapeuta pero non mi è stato molto di aiuto spero di riuscire a trovare il problema perche non ce la faccio proprio piu... ha qualche consiglio da darmi o magari qualche rassicurazione..ne avrei proprio bisogno :(
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Senza conoscere da vicino non possonrassicurarla, n'è allarmarla. Deve rivolgersi ad uno specialista in psichiatria per una valutazione.
Cordiali saluti