Informazioni tracciato

Buonasera, hanno fatto elettroencefalogramma a mia madre,e chiedo la gentilezza a qualche medico di dirmi a quali disturbi è soggetta.
attività desincronizzata ipovoltata con alfa scarsamente rappresentato.
conclusioni:
tracciato desincronizzato e ipovoltato.
grazie
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
la valutazione EEG deve essere associata ad un esame clinico che via internet non può essere effettuato. Quali sono i disturbi che lamenta sua madre, e chi ha prescritto l'EEG?
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie per la risposta, le hanno fanno l'eeg in seguito ad una emiparesi da ictus. mia madre agitava la mano destra e la gamba quando si innervosiva, (un medico associva a delle crisi epilettiche) poi successivamente ha avuto disturbi a stare dell'equilibrio e tempo fa due crisi di nervoso che non riusciva a controllare. comunque quest'ultimo eeg è stato fatto perchè è caduta dopo un maldipancia e non si rendeva nemmeno conto di stare a terra, poi ha avuto giramenti di testa.
mi faccia sapere se ha bisogno di altre delucidazioni.
grazie infinite
cordiali saluti
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
il referto eeg testimonia una sofferenza cerebrale che deve essere interpretata necessariamente dallo specialista neurologo che segue sua madre. Questo sia dal punto di vista diagnostico che terapeutico.
Cordiali saluti