Ansia ansia...boh...

salve dottori..vi ringrazio anticipatamente della vostra collaborazione..Ho già scritto su in questo sito web in merito ai malesseri che mi affliggono da circa un anno..in questo tempo ho effettuato tutti gli esami che mi sono stati prescrittie e mi riferisco ad analisi ematochimiche complete incluso tiroide ed esami delle urine, risonanza magnetica encefalo ed troncoencefalica effettuata con mezzo di contrasto, rx cervicale,spirometria,ecg, ma grazie a Dio è risultato tutto perfetto...
il problema è che io nn riesco a ritrovarmi nel senso che nn mi sento più la persona che ero prima..ho una certa depersonalizzazione e poi i soliti sintomi fisici quali dispnea problemi allo stomaco capogiri prurito occasionale dolori al petto...
gentili Dottori cosa secondo voi può cercare di risollevarmi da questa situazione?sto attraversando un momento brutto della mia vita..ci sono dei giorni che mi sento mancare davvero...bho forse sono diventato un pò ipocondriaco..sicuro di una v/s collaborazione vi invio i miei migliori saluti..
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
dato che gli esami clinici hanno dato esito negativo, credo sia arrivato il momentto di consultare uno Psichiatra per cercare di sviscerare i suoi problemi e potere trovare delle soluzioni.

Cordialmente.
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 832 30 24
Concordo con il collega.
Perché, a questo punto, non consultare uno psichiatra e cercare di risolvere questi sintomi fastidiosi e mettere ordine in questo momento difficile?
Cordiali saluti
Massimo Lai

Massimo Lai, MD