D.o.c

Voglio scrivere x l'ultima volta...sono 4 mesi che mi è comparso il d.o.c... avvenuto dopo un litigio con il mio ragazzo(con cui sto da 6 anni,ora ho 20 anni) che mi ha detto che ero poco seducente come i maschi..e la notte mi è venuto il d.o.c che mi martellava il cervello con la parola"sei lesbica" non mangiavo + sonno andata a dormire vicino a mia mamma(che ha il disturbo bipolare...e tira in continuazione lo sciacquone..è inutile dire che sono quasi 5 anni che soffro per qll che ci fa passare)tutto a un tratto ero convinta quindi che il motivo per cui guardavo le donne era xkè ero lesbica...poi mi sn detta che non era vero e mi era passato ...poi mi sn ricordata quando ho pensato che una ragazza che avevo conosciuto poteva essere affascinante(forse solamente xkè era il tipo di ragazza che piaceva al mio ragazzo e mi sn convinta che piacesse anche a me..non so..forse mi sn lascita influenzare da dei gusti(succede dopo anni di fidanzamento)in tutto questo poi mi presi il mutabon mite che mi face passare qst ossessioni omosex..con delle ossessioni di tipo pedofilo(premettendo che io ho avuto una passione per i bimbi piccoli li ho sempre voluti ed ho sempre avuto una predisposizione per una famiglia "normale" marito possessivo e moglie con tanti pargoli)ora mi sn rifissata su quella ragazza che dicevo prima ed ho paura di incontrarla xkè mi ci potrei innamorare(quando non ho mai pensato un futuro con una ragazza etc)QUESTO SENZA PIù PRENDERE MEDICINE quindi io nn ci capisco più niente mi faccio mille domande con risposte positive..poi mi sn convinta del contrario con tutti qst passare dei giorni... sono tnt stanca vorrei tornare a 5 mesi fa che non avevo nulla....ad amare il mio ragazzo senza pensare queste scemeze xkè lui è la mia vita ed ho sempre sognato di trascorrerla con lui...ma quest dubbi mi fanno vedere una realtà distorta...ho perso tutti gli interessi mi sento un apatica
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
vorrai sapere se effettivamente sono affetta da d.o.c e se è consigliato continuare il mutabon mite che mi aveva fatto effetto dopo un mese..e anche se situazioni come queste possono portare all'innesco del meccanismo del d.o.c? grazie..
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

la diagnosi è un atto medico che compie chi la visita direttamente.

Se il suo psichiatra le ha fatto tale diagnosi ed ha prescritto un trattamento che le ha anche dato dei miglioramenti non vi è motivo di dubitare.

Piuttosto, sarebbe il caso di ricontattare il suo psichiatra per ripristinare la terapia farmacologica.
[#4]
dopo
Utente
grazie mille..ha ragione...volevo solamente qualche consiglio..nient'altro...grazie lo stesso...