La risposta è sì oltre che al caffè come si può assumere,visto che io soffro d'ansia

Buongiorno dottori.
Volevo chiedervi ma è vero che il caffè ginseng allevia l'ansia ed è pure eccitante?Se la risposta è sì oltre che al caffè come si può assumere,visto che io soffro d'ansia.
Grazie e buona giornata.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Nicolazzo Psichiatra, Psicoterapeuta 2.2k 80
Gentile utente,

dalle precedenti richieste risulterebbe che lei è in cura con farmaci a dosaggio anche considerevole, ora se l'ansia non riesce a controllarla con queste terapie si dovrebbe rivedere il tutto sempre da parte dello psichiatra che la sta curando, detto questo il "caffè al ginseg" che toglie l'ansia mi sembra di qualcosa letto chissà dove e scritto chissà da chi....

Saluti

Dr G. Nicolazzo
Specialista in Psichiatria
Psicoterapeuta

[#2]
dopo
Utente
Lei ha ragione ma visto che il caffè normale non posso prenderlo perchè mi aumenta l'ansia, prendevo quello al ginseng.
Ha capito?