Giusta terapia

buongiorno ho 32 anni e soffro di problemi di ansia sono in cura con xanax 0,50 4 volte al giorno ed entact 10 goccie la sera a trtti sembra vada meglio e altre volte no ho sempre quel fastidioso senso di soffocsmento che poi e l unico sintomo che l ansia mi da secondo voi potrei aumentare un po l entact magari fare 5 goccie la mattina e 5 la sera oppure aumentare la dose tutta alla sera con qualche goccia in piu purtroppo la mia pschiatra e in ferie e quindi chiedo un consiglio a voi grazie per l attenzione cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63