Depressione post parto

mia sorella ha una depressione post parto, tale malattia gli ha causato un infinità di problemi, purtroppo nostro padre ha avuto un carcinoma è in questo momento ha bisogno di tanto aiuto in tutti i sensi. Mi posso fidare di mia sorella o in questo periodo è meglio di no??????
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
cosa intende per potersi fidare?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Mia sorella in questo momento può assistere mio padre nella sua malattia ??? Una persona con tale malattia può assisterne un'altra ???