Voglio una risposta alla cura che faccio

Mi è stata diagnosticata una depressione bipolare.Il mio problema era uno stato d'ansia sopratutto nei vari cambiamenti di stagione.Dopo una cura con Daparox ,depakim 500,Mirtazapina,mi è stata ridotta un pò la dose,mantenendo il depakim.Attualmente da circa 2 mesi mi sto curando con carbolitium 450 al matrtrino e 450 alla sera.Il problema ansia sembra al momento risolto (sono passati 5 mesi).Mi rimane il problema di un certo tremore agli arti che ultimamente si è leggermente ridotto.Gradirei cortesemente un vostro parere sulla cura e sul problema del tremore.Per anni mi curavo con lo Xanax che aumentavo all'occorenza,ma poi mi son deciso di rivolgermi ad uno Psichiatra e Farmacologo.Cordiali saluti Gino
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
il tremore potrebbe essere un effetto collaterale della attuale terapia. Per la conferma e i provvedimenti del caso occorre parlarne con lo specialista. Il litio è ancora uno dei farmaci di prima scelta nella terapia del disturbo bipolare.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it