Trattamento racemis

Buongiorno
causa grande stress lavorativo è da un mese che soffro (purtroppo per la prima volta in vita mia) dei forti attacchi d'ansia e sonno leggero e discontinuo. Il mio medico curante mi ha prescritto un trattamento di Racemis, 2 compresse al giorno. Non mi ha però specificato la durata di tale trattamento indicandomi di assumerne "finchè ne sento la necessità".
Potreste indicarmi una durata minima per non vanificare la cura?
Inoltre ho notato che sulla confezione la dose consigliata è di una compressa al giorno mentre io ne assumo 2. E' normale?
Grazie delle risposte!
[#1]
Dr. Vito Fabio Paternò Psichiatra, Psicoterapeuta 586 22 3
Gentile utente,
il Racemis non è un vero e proprio farmaco, ma un prodotto naturale.
Non mi esprimo sulla sua efficacia, ma forse uno Psichiatra non lo avrebbe prescritto.
Dato che lei parla di forti attacchi d'ansia e di problemi a dormire, potrebbe essere opportuno un approccio terapeutico diverso.
Provi a vedere se le darà beneficio il Racemis (anche 2 compresse, non si preoccupi), ma se così non fosse consulti uno Psichiatra.

Cordialmente.
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it

Cordialmente
Dott. Vito Fabio Paternò

www.cesidea.it
info@cesidea.it

[#2]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Gentile utente,

personalmente non perderei tempo con un prodotto dalla dubbia efficacia.
Si rivolga ad uno psichiatra ponendo anche l'accento sulla necessita' di esclusione di patologie organiche concomitanti.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#3]
Dr. Massimo Lai Psichiatra 832 30 24
Gentile utente,

forse se assume due compresse al posto di una vuol dire che il prodotto non fa effetto come sperato?

Come i colleghi sopra, non aspetterei e ricorrerei a un consulto psichiatrico per una più corretta valutazione medica.

Cordiali saluti
Massimo Lai

Massimo Lai, MD