Mal di stomaco ansia

SAlve,è da quando avevo circa 8 anni ke soffro di ansia... all'inizio era molto pesante... non respiravo o piangevo... ora è diventata + una forma di depressione ke a volte mi viene....Ora ho 22 anni e sono circa 5 anni ke ho problemi di stomaco,ho fatto la gastroscopia e preso lansoprazolo come mi aveva detto il medico... ero arrivato ad un punto critico del dolore... con la cura ero guarito dal dolore...ma ogni tot di mesi ke passavano sembravo guarito invece mi ritornava una specie di dolore in forma simile... il dottore mi ha sempre dato la stessa cosa... io col tempo ho fatto caso ke il dolore è passato quando stavo con una ragazza poi mi sono lasciato e mi è ritornato... mi viene la nausea improvvisa non vomito ma mi viene di colpo quando mangio.. volevo sapere se è un disturbo dell ansia ?
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Ha mai fatto una visita psichiatrica?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
no
[#3]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Allora quello dovrebbe essere il primo passo da fare.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Il problema è dovuto alle ragazze ... quando sembra andare tutto bene sto da dio ... ho fame e non ho mal di stomaco ... però poi questa illusione finisce per colpa della gente e ti ritrovi peggio dell'inizio...
[#5]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Continuo a pensare che sarebbe opportuna una valutazione specialistica.